BIOGENEVITY - SKIN REGENERATION

Il PROGRAMMA SISTEMICO di BIORIVITALIZZAZIONE rappresenta il superamento dei vecchi protocolli di rejuvenation a fronte di un nuovo approccio di stimolazione delle attività metaboliche e vascolari della struttura dermoepidermica, con riequilibrio delle proteine funzionali carenti: un approccio terapeutico combinato, capace di raggiungere finalità molteplici, con azioni specifiche e differenziate.

Attraverso l'utilizzo di due differenti prodotti, HYALIAPHASE e NUCLIAPHASE, da un lato si reintegra l'acido ialuronico in calo, dall'altro si provvede alla stimolazione dei fibroblasti, incrementandone l'attività proliferativa, ed alla attivazione di una intensa neoangiogenesi.

HYALIAPHASE - Soluzione viscoelastica, iniettabile, di acido ialuronico con una concentrazione del 20% ed un peso molecolare di 1.000.000 Dalton.

NUCLIAPHASE - Soluzione viscoelastica, iniettabile, di macromolecole polinucleotidiche, con una concentrazione del 7,5% ed un peso molecolare di 350.000 Dalton. Di origine naturale e totalmente priva di tossicità.

Il recepimento di tali orientamenti ha portato alla strutturazione del Programma Sistemico di Biorivitalizzazione di nuova generazione, in grado di garantire risultati sinora non riscontrabili con altre metodiche.