SOLUZIONE RIEMPITIVA E MODELLANTE DELLA MATRICE DERMICA.
Dispositivo Medico di classe III marcato CE 0373 dall'Istituto Superiore di Sanità

Il dispositivo contiene:
Ialuronato di sodio a basso peso molecolare Aminoacidi precursori del colalgene, dell'elastina e degli glicosaminoglicani Cisteina che, inibendo le metallo proteinasi, esplica un'azione protettiva sull'acido ialuronico aumentandone la durata Bicarbonato di sodio per mantenere lo stato di sol della matrice. L'introduzione del prodotto, per via intradermica, prevede lo schema posologico classico della mesoterapia.

SkinRsinr_zone-corpo
SOLUZIONE RASSODANTE E MODELLANTE DELLA MATRICE DERMICA.

Medical Device di IIIº livello con marchio CE rilasciato dall'Istituto Superiore di Sanità e contenente acido ialuronico, I-aminoacidi, soluzione fisiologica.

La bioristrutturazione prevede un'attivazione della sottopopolazione fibroblastica dei fibrotic fibroblast al fine di aumentare la rigidità del derma con deposito di collagene cicatriziale (1° tipo).Il Medical Device utilizzato contiene:

Frammenti di acido jaluronico (20-38 monomeri) capaci di attivare i CD44 del fibroblasto

Una soluzione acida ed ipertonica di aminoacidi

Principio del metodo:

Si attivano i CD 40 e CD 39 dei fibrotic fibroblast, con frammenti di acido ialuronico ed una soluzione aminoacidica, acida ed ipertonica, per la formazione di collagene fibrotico (1° tipo).

Si ottiene la fibrosi del derma con distensione del tessuto soprastante.