Rimozione tatuaggi con Synchro QS4 di DEKA ( PRESSO L’ AMBULATORIO DI MEDICINA ESTETICA DI TRENTO/TECNOMED )

La richiesta di rimozione dei tatuaggi ha avuto un aumento costante negli ultimi anni. I laser Q-switched hanno reso la rimozione dei tatuaggi una procedura più semplice e di successo e attualmente rappresentano la migliore soluzione per trattare tutti i tipi di tatuaggi (professionali, amatoriali, cosmetici o traumatici). Il laser Q-switched viene applicato con ottimi risultati anche nel trattamento di lesioni pigmentate benigne (macchie dell’invecchiamento, lentiggini, Nevo di Ota, Nevo di Ito o di Hori).

LIBERI DI RIPENSARCI

Il sistema Synchro QS4 di DEKA è il nuovo laser Q-switched Nd:YAG per il trattamento e la rimozione di tatuaggi e lesioni pigmentate benigne dermiche ed epidermiche offrendo risultati ottimali con la massima sicurezza e senza effetti indesiderati. Esistono diversi tipi di tatuaggi e di lesioni pigmentate benigne che variano a seconda del colore, della profondità e della localizzazione. Synchro QS4 garantisce l’ef cacia e la totale sicurezza del trattamento utilizzando lunghezze d’onda e uenze speci che ottimizzate per ogni tipo di pigmento.

RISULTATI SICURI E SENZA EFFETTI COLLATERALI

Circa il 30% di chi ha un tatuaggio decide in età adulta di rimuoverlo, per diverse motivazioni. Non è comune però trovare un sistema laser e una metodica di trattamento ef cace su ogni tipo di tatuaggio, colore e profondità e che nello stesso tempo non rechi dei danni al tessuto circostante o non provochi cicatrici. Synchro QS4 è stato progettato da DEKA per garantire sicurezza e controllo sui dispositivi minimizzando il rischio di provocare esiti cicatriziali o depigmentazioni ed offrendo la possibilità di dosare la corretta energia in modo controllato e uniforme, oltre che naturalmente ef cacia nei risultati.